Qui trovi tutti gli itinerari a catalogo. Apri le schede per leggere il programma e scoprire se ci sono già partenze programmate. Puoi consultare anche la pagina di tutti i viaggi in partenza
Esperienza bellissima immersa nella cultura locale al 100% guidata dalla grande esperienza e preparazione di Giulia e Ale.
La passione per ciò che fate e l'amore per questo paese hanno reso l'esperienza davvero unica ed indimenticabile perché in ogni momento riuscivate a trasmettere tutto ciò anche a noi partecipanti.
Gli alloggi e l'itinerario scelto ci ha fatto davvero immergere nella cultura di questo paese così meraviglioso e ci avete fatto conoscere al meglio tradizioni, leggende, religione e cultura locali.
La gestione dei tempi così distesa siamo davvero entrati in contatto con tutto ciò che il Nepal riesce ad offrire a partire dalla popolazione così genuina, generosa e curiosa.
Il viaggio è stata una fantastica avventura alla scoperta di luoghi e di persone vicine e lontane che hanno ampliato la mia visione sul mondo e su me stessa...e di sicuro senza di voi avrei avuto molti più filtri nell'avvicinarmi al Nepal.
Il viaggio è stato meraviglioso. Giulia e Ale preparati, professionali e disponibili. Itinerario top, tantissime esperienze, assolutamente da ripetere. Il Nepal mi è rimasto nel cuore così come il gruppo con cui l'ho condiviso. Grazie
Un'esperienza unica e indescrivibile. Un ricordo che custodirò in me per sempre come una pietra preziosa. Grazie davvero Giulia e Ale.
Un viaggio da fare una volta nella vita… tosto, a tratti scomodo, intenso di emozioni tra il caos della vita e traffico asiatico alla pace che si respira girando l’angolo in un cortile con templi e profumi di incenso.
Grazie per averci aperto gli occhi e trasmesso le vostre conoscenze, per non averci trascinato per la città da turisti, ma per averci fatto entrare in punta di piedi con rispetto.
Se prima di partire avevo dubbi e perplessità, sicuramente sono svanite nel giro di poche ore in compagnia di Giulia e Ale, che hanno un carisma e una vocazione uniche per quello che fanno.
Il viaggio con loro è stato meraviglioso. Ogni particolare è curato e pensato per farti vivere un esperienza unica e travolgente. Consiglio a tutti! Grazie a questi due ragazzi per il magnifico viaggio che ricorderò per sempre.
Questo viaggio è stata una botta di emozioni: a partire dalle persone viste la prima volta che diventeranno i propri compagni, ai costumi locali che si cerca di indossare come fossero i propri, agli aggiustamenti personali che un viaggio simile necessitano.
La discrezione e lo sguardo interno con cui si è guardato ai luoghi e alle persone ha permesso di sentirsi poco degli "stranieri", piuttosto dei curiosi Ospiti.
Ho definito questo VIAGGIO una vera e propria ESPERIENZA di VITA... ed è così che lo ricorderò e lo porterò nel cuore per sempre...
Un viaggio fatto di empatia, di sorrisi spontanei, di sguardi timidi, di bambini che ti corrono incontro ... e di quei "Namastè" che ancora risuonano vivi nelle mie orecchie così come nel cuore.
Ti avviseremo quando usciranno nuove date e nuovi itinerari e potrai iscriverti in anteprima ai viaggi di gruppo
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Gestisci preferenze di tracciamento